We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Carne

by Gouton Rouge

/
1.
Attratti 03:08
Sai, oggi ho capito finalmente che con quel tuo messaggio tu vuoi me questa sera, vuoi avermi con te. Come se vivessimo soli finchè lui tornerà. Con te ho, imparato come vivere ma non ho imparato ancora come respirare. Come se vivessimo soli finchè lui tornerà restermo Invisibili.
2.
Immobile 02:14
È sempre tutto così inutile fra noi ma forse questo poco sole di novembre può ancora renderci amici o forse no? Ma tanto l’avrai sempre vinta tu. Siamo sempre così silenziosi, guardami così cerco di ingannarmi appena te ne vai tanto alla fine ci saremmo odiati. Ci rivedremo nella tua città prima o poi.
3.
Sbiadire 02:11
Nella mia città non è mai stato facile superare ciò che mi sono costruito. Era una mattina quando ti ho osservata ciò che amavo in te era non averti mai vista. Oggi io credo che tu possa far sparire tutti quei lividi che mi son fatto oggi io credo che tu possa far sbiadire tutti quei lividi che mi son fatto tutti quei lividi che ti ho nascosto tutti quei lividi che ho lasciato.
4.
Discese 02:25
Ogni volta che resto solo penso al giorno in cui ho contato i tuoi passi, quella volta in cui ci siamo visti sulle scale, avrei avuto meno paura.
5.
Lamette 02:12
Se fra noi finisse, a fare male sarà sempre il mio primo sbaglio fatto troppi anni fa. Io mi aspetto una scossa, attraversami. Quando tu provavi a toglierti quel tatuaggio che ti eri fatta in vacanza per ricordarti di me, io ti porsi una lametta senza chiederti il perchè “Non lascio che soffochi anche te.”
6.
Vicoli 02:30
Esci dal tuo solito Motel ti chiamano per il nome che fai dare ai vicoli dove lavori. Ti guardi a lungo allo specchio sei mesi passati in viaggio Io quando ti vedo sono fin troppo impaurito di riuscire a calpestare finalmente il mio passato. Per te c’è solo il presente.
7.
Everest 03:09
Oggi che tutto va bene dimmi solamente se lo accetterai o se te ne andrai. Ti regalo questo mio disegno sempre che tu sia disposta a non pensarmi più. Fermati qui sembra tu abbia fretta guardiamo un film se non hai fretta dormiremo insieme se poi domani te ne andrai ti scrivo io. Ho bevuto fino al punto di poter parlarti senza lacrime di rimpianti. Fermati qui sembra tu abbia fretta guardiamo un film se non hai fretta dormiremo insieme se poi domani te ne andrai mi scrivi tu.
8.
Ancora 02:36
Scendi da quella scala e la realtà non è più come prima. Chiudi gli occhi e poi ti alleni ad ucciderti silenziosa. Hai vissuto cercando di liberarti di quelle persone che ti hanno sottratto certezze. Ci incontreremo lassù nel posto della più implacabile rottura, funzionerà (ancora).

about

Free download here: bit.ly/1qlGv1W

"Chi può dire di che carne sono fatto? Ho girato abbastanza il mondo da sapere che tutte le carni sono buone e si equivalgono, ma è per questo che uno si stanca e cerca di mettere radici, di farsi terra e paese, perché la sua carne valga e duri qualcosa di più che un comune giro di stagione". (Cesare Pavese- Incipit de “La Luna e i Falò”)

Nel mentre di una stagione e l’altra Carne nasce, si trasforma e prende consistenza assumendo le forme dell’essenzialità e della brevità mettendo da parte vecchi paradigmi. Il tutto è suono che si incarna e diventa sostanza che ci rende presenti, qui ed ora, solo per poco.

credits

released March 17, 2014

Musiche e testi di Gouton Rouge

Chitarra, synth e voce, Francesco Roma
Chitarra, Michele Canziani
Basso, Eugenio Nuzzo
Batteria e percussioni, Dario Bassi

Registrato e mixato presso lo studio Real Sound di Milano da Ettore Gilardoni.
Masterizzato presso lo studio Real Sound, eccetto “Attratti”, masterizzata presso lo studio Nautilus.
Prodotto da Gouton Rouge e V4V-Records in collaborazione con S3X Netlabel


www.v4v-records.it
www.facebook.com/v4v.records?...
www.v4v-records.it/gouton-rouge--52fb34a01affaad03000013b.band
www.facebook.com/pages/Gouton-Rouge/110908328336?fref=ts
sxsxzx.com

license

all rights reserved

tags

about

Gouton Rouge Busto Arsizio, Italy

prendete tre ragazzi che a sedici anni voglio fare shoegaze. tre anni dopo suonano ancora, sono in quattro, non hanno mai fatto shoegaze. il resto ha poca importanza.

contact / help

Contact Gouton Rouge

Streaming and
Download help

Redeem code

Report this album or account

If you like Gouton Rouge, you may also like: